Addetti che manipolano alimenti, corso di formazione online

Addetti che manipolano alimenti, corso di formazione online

La normativa vigente in tema di salute e sicurezza sul lavoro prevede un corso di formazione specifico rivolto agli addetti che manipolano alimenti (Regolamenti Europei 852/04 e 178/02). L’attestato conseguito con il suddetto corso di formazione è valido ai sensi di legge e sostituisce in sostanza il vecchio libretto sanitario.

I corsi di formazione per gli addetti che manipolano alimenti sono necessari in tutte le realtà aziendali in cui si producono, conservano, commerciano e manipolano alimenti e bevande.

PMI Servizi offre dei corsi specifici online per addetti che manipolano alimenti che garantiscono una preparazione completa su tutto ciò che riguarda la sicurezza alimentare, il sistema HACCP e le norme igieniche da rispettare.

Come avviene la registrazione al corso?

Registrarsi al corso per addetti che manipolano alimenti è totalmente gratuita e può essere effettuata direttamente dal sito, compilando il form di registrazione con i propri dati.

La flessibilità del corso online

I corsi online sono rivolti a coloro che hanno l’esigenza di organizzare in modo assolutamente personalizzato il proprio percorso formativo. La scelta di un corso in modalità e-learning permette al corsista di studiare compatibilmente con i propri impegni lavorativi potendosi collegare 24 su 24, da casa come dall’ufficio o da qualsiasi postazione internet.

PMI Servizi mette a disposizione degli utenti che scelgono di prepararsi online del materiale didattico completo ed esaustivo che può essere scaricato e consultato in qualsiasi momento permettendo al corsista di organizzarsi in base alla propria disponibilità.

Quanto costa il corso online per addetti che manipolano alimenti?

Registrarsi al corso ed accedere al materiale didattico è totalmente gratuito.

L’utente potrà scegliere quando affrontare il test online di valutazione finale e, in caso di superamento dello stesso, otterrà un attestato valido e riconosciuto ai sensi di legge a fronte di un pagamento di 35 euro + iva.

Un risultato negativo del test finale non comporterà alcun costo e il corsista potrà in ogni momento provare nuovamente a superare il questionario online.

Flessibilità e serietà caratterizzano i corsi online di PMI Servizi sulla sicurezza.

Iscriviti subito e consegui l’attestato per essere in regola con la normativa.